Evi

L'alternativa a Siri per Android

Evi è un assistente vocale che ti permette di interagire con il tuo smartphone. Buona alternativa per chi cerca un programma simile a Siri per Android. Funziona solo in inglese Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buona alternativa a Siri per Android
  • Tu chiedi, lui risponde
  • Interfaccia intuitiva

CONTRO

  • Solo in inglese

Molto buono
8

Evi è un assistente vocale che ti permette di interagire con il tuo smartphone. Buona alternativa per chi cerca un programma simile a Siri per Android. Funziona solo in inglese

Vuoi sapere dove si trova il ristorante giapponese più vicino a casa tua? O vuoi un hotel economico nel centro di Londra? O sei curioso di scoprire chi era il presidente degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale? Evi ti risponderà in tempo reale, o almeno ci proverà.

Evi è un assistente vocale per Android. Fai una domanda, Evi si connette ai suoi server e cerca per te la risposta più appropriata. Purtroppo però non sempre è precisissimo e funziona ancora solo in inglese. Quindi se il tuo livello della lingua è scarso, Evi non fa per te.

Formulare la domanda è semplicissimo. Ti basta attivare il microfono e chiedere quello che stai cercando. Se preferisci puoi scrivere la tua richiesta direttamente nel motore di ricerca ma sempre e solo in inglese. L’interfaccia è chiara ed è risultata una buona alternativi a Siri, l’assistente vocale di casa Apple.